AVVISO

A SEGUITO DI PROBLEMI ALLE LINEE TELEFONICHE SI COMUNICANO DI SEGUITO I NUMERI TELEFONICI PROVVISORI PER CONTATTARE LE VARIE SEDI DELL’ISTITUTO:

LICEO CLASSICO – SALEMI: 3661432483

ISTITUTO TECNICO – SALEMI: 3661432461

ISTITUTO PROFESSIONALE – SANTA NINFA: 3661432600

LICEO PSICOPEDAGOGICO – PARTANNA: 3661432567

ISTITUTO TECNICO – PARTANNA: 3661432428

Istituto Tecnico Salemi

ISTITUTO SANTA NINFA

Liceo Classico Salemi

Liceo Scientifico Partanna

Tecnico Partanna

Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Francesca Accardo

Desidero rivolgere, a tutta la comunità, alunni, genitori, docenti e personale A.T.A., dell’I.I.S.S. "F.sco D'Aguirre Salemi - D. Alighieri Partanna" il mio saluto  e i miei più sinceri auguri per un proficuo proseguimento dell'anno scolastico.

Il mio auspicio è che questo Istituto, così ricco di tradizione e di storia per aver formato tante generazioni, continui ad  impegnarsi, valorizzando tutte le esperienze pregresse, favorendo l’innovazione e la qualità. Per tale motivo ai docenti va il mio sostegno affinché continuino con professionalità  a svolgere un ruolo, così importante e delicato con  l'impegno che li contraddistingue, anche in questo particolare e difficile momento storico.

A tutti gli studenti  rivolgo il mio più caro saluto con l’invito a  non sprecare il  tempo che deve essere usato produttivamente e spero vivamente che tutti voi possiate divenire  protagonisti delle meravigliose avventure del sapere.

Alle famiglie  riconfermo il mio impegno  a una fattiva  e sincera collaborazione.

BUON ANNO SCOLASTICO
Prof.ssa Francesca Accardo